Una Babele di volti e lingue diverse: stiamo parlando di Paperworld 2020, la più grande fiera europea dedicata alla cancelleria e agli articoli da ufficio

Tra i 1500 espositori, arrivati da oltre 60 Paesi diversi, c’eravamo anche noi. 

Dalla pianta di caucciù alla scrivania

Ai visitatori del nostro stand, abbiamo voluto mostrare i prodotti che sono una conferma come i nostri elastici e, varie novità, come le nuove tendenze per ciò che riguarda i raccoglitori ad anelli, ideali per il mondo aziendale e della scuola. 

Siam International_stand_Paperworld_2020_ALTPer il nostro stand abbiamo scelto un design non casuale, caratterizzato da un tronco d’albero al centro, dove sono stati esposti gli elastici

Il finto tronco ricorda gli alberi di caucciù thailandese, da cui nasce il nostro articolo principe. 

Anche a Francoforte, si è dimostrato il prodotto più apprezzato, sia dai nostri clienti che già lo conoscevano, sia da chi si è approcciato alla nostra azienda per la prima volta.  

Testando gli elastici, i visitatori ne hanno apprezzato la qualità e la resistenza. 

 

Alla tradizione, abbiamo affiancato l’innovazione delle fasce elastiche Chris Power.

Ideali come prodotto per il fitness e la riabilitazione, si sposano perfettamente con l’esperienza che ci caratterizza nella commercializzazione degli elastici. 

Come già accennato, altri sono stati i prodotti esposti all’interno dello stand, come i raccoglitori con 4 anelli, in tanti colori: bianco, blu  e fluo. 

Di diverse millimetrature e ideali per contenere documenti e appunti, sia a scuola e in ufficio permettono di organizzare ciò che si scrive, ma anche di cambiare posto ai fogli all’occorrenza e spostare il tutto in nuovi raccoglitori. 

 

Dove trovarli

Sei interessato a conoscere uno di questi prodotti, ma non eri a Francoforte?

Nessun problema, ecco dove visionarli on line.

Per ciò che riguarda i raccoglitori, trovi un’ampia gamma nella nostra pagina dedicata all’archivio, mentre gli elastici sono qui.                    

Se hai bisogno di ulteriori informazioni sui suddetti articoli, avere il nuovo listino prezzi, o vuoi saperne di più sui prodotti Chris Power non esitare a scriverci alla casella email siam@siaminternational.it.